Guida craccare resettare password Domain Controller – DOMINIO –
Tempo fa mi è capitato di dover gestire un Domain controller; il sistema in questione era già in piedi da molto tempo ma era stata smarrita la password dell’utente amministratore di Dominio .
Sappiamo che in un Domain Controller non risiede l’utente locale ma solo gli utenti che sono archiviati in Active Directory, quindi avevo il bisogno di accedere al sistema tirar sù l’active directory e andare a lavorare lì.
Ho provato varie procedure, guide proposte da Microsoft, tutorial di vari blog specializzati nel settore, ma niente tutto inutile.
Quando ho provato Passware Password Recovery Kit Enterprice
Il software utilizzato ha molte caratteristiche tra cui la possibilità di Craccare la password dell’utente amministratore di un Domani Controller.
Ricordo che Craccare password senza avere le autorizzazioni necessarie è illecito, quindi punibile da legge!
Passware Password Recovery Kit Enterprice si mostra con una grafica molto intuitiva, va installato su un computer, e creato un cd bootable che riuscirà a resettare la password dell’utente amministratore del Domain Controller
Cliccando su reset windows Administrator password si accede alla schermata di creazione del cd Bootable
Seguendo le impostazioni creiamo il .ISO da masterizzare.
Il cd masterizzato riuscirà a cambiare la password da amministratore del Domain Controller con una procedura in wizard.
Ricordo che per eseguire correttamente questa guida bisogna acquistare Passware Password Recovery Kit Enterparice dal sito ufficiale.
Lascia un commento