Come spiare un cellulare a distanza Android
Come spiare un cellulare
Ammettiamolo, a chi non è mai venuto in mente di spiare un cellulare a distanza ?
Magari di un amico, un parente la fidanzata o la moglie…
Leggere tutti i messaggini salvati sul telefonino della tua fidanzata o ascoltare tutte le sue conversazioni?
Beh, adesso è possibile! Esistono diversi software che ti permetteranno di spiare un cellulare.
Con gli strumenti che andrò ad indicarti con la guida di oggi potrai infatti scoprire tutti i messaggi inviati e ricevuti dallo smartphone, rintracciare la posizione geografica del dispositivo, scoprire le app utilizzate e molto altro ancora. Inoltre ci tengo a farti ben presente che la violazione della privacy altrui è considerato reato molto grave. Di conseguenza, descrivo questa guida per metterti in guardia dai pericoli di violazione di privacy.
Vi consiglio di applicare queste preziose informazioni solo su cellulari di vostra proprietà, utilizzandoli con test sperimentali.
Fatte queste precisazioni siamo pronti per elencare le diverse applicazioni che ci consentono di spiare un cellulare anche a distanza.La procedura non è difficilissima ma bisogna stare attenti e ben concentrati.Bene cominciamo con la prima applicazione.
Spiare un cellulare Android
Questa applicazione è stata sviluppata per Android e si chiama KidLogger e ti consente di avere un log di tutte le operazioni fatte sul cellulare dove è stata installata l’APP. L’applicazione KidLogger permette di monitorare SMS, chiamate, applicazioni utilizzate, cronologia Web ed altro ancora. La versione base della app è gratuita e permette di monitorare solo due dispositivi alla volta memorizzando la cronologia per 9 giorni
La prima cosa da fare (ancora prima di installare l’applicazione KidLogger sul cellulare da monitorare) devi visitare il sito ufficiale e creare un account gratuito. Per fare ciò clicca qui per collegarti subito all’apposita pagina Web e compila il modulo che ti viene proposto con indirizzo email, password e nome. Accetta poi le condizioni di utilizzo del servizio mettendo il segno di spunta accanto alla voce Yes, I agree with Terms of Service, e clicca sul pulsante Register per completare l’iscrizione.
Appena finita la procedura di registrazione, accedi alla tua casella di posta elettronica e clicca sul link di conferma inviato dal team di KidLogger per attivare il tuo account. Se non trovi il messaggio nella tua casella di posta di consiglio di controllare nella sezione Spam, potrebbe essere finito li!
La fase operativa
Fatto ciò, devi installare la app di KidLogger sul telefono, per ovvi motivi l’applicazione non la puoi trvare sul Play Store. Per riuscire nell’impresa devi dunque afferrare lo smartphone, aprire il browser Web, digitare nella barra degli indirizzi kidlogger.net/download.html e premere il pulsante Invio annesso alla tastiera visibile a schermo. In seguito, procedi al download dell’applicazione selezionando la voce Download APK collocata sotto il logo di Android.
Finito di scaricare l’applicazione, espandi il centro notifiche dello smartphone facendo uno swipe verso il basso sulla barra di stato (quella in cima allo schermo), seleziona la voce kidlogger.apk e installa la app sul device pigiando sui pulsanti Avanti e Installa. Se compaiono dei messaggi di errore e l’app non s’installa, devi attivare la possibilità di installare applicazioni scaricate da fonti sconosciute (ossia diverse dal Play Store) sul cellulare. Per farlo, recati nelle Impostazioni di Android, seleziona la voce Sicurezza dal menu che compare e metti il segno di spunta accanto alla voce Origini sconosciute.
Dopo aver installato KidLogger sul telefono da spiare, avvia la app accedendo alla home screen del dispositivo e cliccando sulla sua icona, pigia sul bottone Impostazioni e scorri la schermata che si apre fino e in fondo. Successivamente, seleziona la voce Connetti l’app al tuo account su KidLogger.net, apponi il segno di spunta accanto alla voce Carica i file registro attività e pigia su Account KidLogger.net per connettere l’applicazione al tuo account online (devi semplicemente digitare l’indirizzo email che hai usato per la registrazione sul sito di KidLogger).
Monitoraggio
Compiuta anche questa operazione puoi avviare il monitoraggio del telefono da spiare premendo il pulsante Inizia monitoraggio presente nella schermata iniziale di KidLogger e impostare le tue preferenze relative agli elementi da controllare (es. SMS, Applicazioni) dal menu delle Impostazioni. Se vuoi nascondere l’icona dell’applicazione dalla barra di stato di Android, togli la spunta dall’opzione Mostra le icone di notifica.
Per consultare i dati raccolti da KidLogger devi collegarti al sito Internet della app accessibile cliccando qui, devi poi effettuare il login cliccando sull’apposita voce in alto a destra e devi fare clic sull’icona dell’occhio presente sotto il nome dello smartphone nella sezione Dashboard.
Per eliminare qualsiasi dubbio inserisco anche un video su come utilizzare o attivare KidLogger su Android
Conclusioni
Concludo ricordando che spiare un cellulare è una cosa molto grave, le sanzioni sono molto pesanti informatevi leggete questo articolo .
Vi lascio con una domanda, quanto sareste disposti a pagare per spiare un cellulare?
P.S. per pagare non intendo una somma in denaro 😉
Lascia un commento